"FIRE WILL REIGN”

list In: Blog Sopra: comment Commento: 0 favorite Visualizzazioni: 345

Sono da poco iniziate le riprese del primo spin-off dedicato all’acclamata serie Game Of Thrones di George R.R. Martin.

La serie sarà incentrata sulla dinastia dei Targaryen. Vedremo la lotta interna alla famiglia tra Rhaenyra Targaryen e il suo fratellastro Aegon II. Si baserà sulle vicende accadute circa 300 anni prima degli eventi visti in GOT all’incirca quando ebbe inizio il declino di questa casata, culminato con la famosa danza dei draghi.

La serie è in uscita su HBO per il 2022

Altra serie attesissima dove non mancheranno di certo il fuoco e il sangue è quella sul Signore Degli Anelli targata Amazon Prime Video.

La serie sarà probabilmente composta da cinque stagioni, e sarà incentrata sugli avvenimenti accaduti durante la seconda era, Centinaia di anni prima degli avvenimenti della compagnia dell’anello, anni in cui vennero forgiati gli anelli del potere, tre agli elfi, sette ai re dei nani e nove alla razza degli uomini. Nella terra di Mordor però tra le fiamme del monte Fato, l’oscuro signore Sauron, in gran segreto forgiò “l’unico anello”: “un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli”. Possiamo quindi presumere che le vicende girino proprio intorno all’ascesa e alla caduta di Sauron.

La produzione è da record con 250 milioni spesi per l’acquisizione dei diritti e ben 500 solamente e per la prima stagione, pensiamo che la prima trilogia di Jackson è durata più di sette anni e costata in totale 300 milioni e ogni stagione di Game Of Thrones 100 milioni, possiamo tranquillamente affermare che è la serie più costosa di sempre.

I primi episodi dovrebbero uscire per la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

E voi quale serie state attendendo di più?

Correlati per Tag

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre