The Lord of the Rings: Statue 1/6 The Balrog (Classic Series) 32 cm

499,90 €
Tasse incluse

Disponibile a partire da: lunedì, 22 gennaio, 2024

Questo è un prodotto in pre-ordine. Una volta che sarà disponibile in magazzino, il tuo ordine verrà spedito.

Quantità

Di tutti i terrori che affrontarono la Compagnia dell'Anello nel loro viaggio, nessuno era paragonabile al Balrog. Un demone della fiamma e dell'ombra, la creatura era rimasta sepolta per innumerevoli secoli nelle tenebre più profonde, molto al di sotto delle Montagne Nebbiose.

 

Nelle profondità della terra, scavando per il Mithril nella roccia nera senza sole, i Nani disturbarono qualcosa che era rimasto tranquillamente sepolto da secoli, un essere di terrore insondabile, reliquia di un tempo di dei e giganti, una creatura che non avrebbe mai più dovuto camminare nella Terra di Mezzo e per la quale erano rimasti pochi uguali al mondo, un Balrog di Morgoth. Il Balrog non poteva essere ferito da nessuna lama o dispositivo progettato dai nani. A centinaia, il popolo di Durin e lo stesso Re dei Nani caddero davanti alla bestia, chiamata poi Durin's Bane.

Quando la Compagnia dell'Anello cercò di passare sotto le Montagne Nebbiose e quindi di ostacolare le attenzioni del mago caduto Saruman, fu contro i gravi timori di Gandalf, perché il Mago Grigio sospettava ciò che infestava le ombre di Moria. Solo la segretezza poteva garantire il loro passaggio sicuro, perché se il Balrog fosse stato avvisato, Gandalf sapeva che la loro fuga sarebbe stata comprata solo a caro prezzo, e non avrebbe più varcato le porte del regno dei nani.

 

Dimensioni: 21 x 32 x 21 cm

BBCWE0831

Scheda dati

Scala
1:6
Materiale
Resina
Genere
Cinema
Tema
The Lord Of The Rings

Riferimenti specifici

Prodotti correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )